23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Fratello e sorella si innamorano e hanno due figli: “Ora vogliamo sposarci ma la legge dice di no”

PUBBLICITÀ

Fratello e sorella vogliono sposarsi dopo nove anni di relazione e due figli ma la legge spagnola glielo impedisce: “Ci amiamo e questo è quello che deve prevalere“.

La storia tra fratello e sorella 

La storia di Daniel e Ana ha del surreale, a raccontarlo è la stessa Ana: “Mia madre mi ha detto che mio padre ci aveva lasciato per fondare un’altra famiglia e che aveva avuto un altro figlio“. Da quando era nata Ana sapeva di avere un fratello “perduto” ma mai avrebbe immaginato che quel fratello fosse il suo partner. “Ero sempre curiosa di conoscerlo, soprattutto se un giorno lo incontravo per strada o da qualche parte” dice.

PUBBLICITÀ

La coppia, dopo aver saputo di essere fratello e sorella, ha cercato di separarsi in più occasioni non riuscendoci però mai: “Stavamo facendo del male a noi stessi e non stavamo procurando dolore a nessuno“. Pare che per i due figli nati dalla loro unione non ci siano state ripercussioni genetiche. “Abbiamo fatto i test genetici, risulta che né lui né io condividiamo alcuna malattia recessiva, che è il problema di avere figli con parenti. Se la gravidanza non fosse andata bene, avevamo altre opzioni“.

Ho messo le immagini sui miei account perché ci dicono che hanno sicuramente qualche sindrome, quando sono perfettamente sani e belli” tiene a precisare Ana. Dopo 9 anni di relazione fratello e sorella hanno deciso di sposarsi ma la legge spagnola dice no. La legge spagnola non prevede infatti il matrimonio tra parenti diretti. Daniel infatti non è registrato come padre dei due ragazzi ma come uno “zio”. Fratello e sorella stanno insomma portando avanti la loro personalissima “battaglia” per riuscire a coronare il loro sogno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Frode fiscale da 2 milioni di euro, 4 arresti da Rimini a Napoli

Alle prime luci dell’alba, i Finanzieri del Comando Provinciale di Rimini, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica...

Nella stessa categoria