22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Frattamaggiore, gioielliere uccide rapinatore mascherato: caccia ai complici

PUBBLICITÀ

Un tentativo di rapina è finito nel sangue a Frattamaggiore pochi minuti dopo le 18,30. Al culmine di una sparatoria ancora poco chiara, un uomo è stato colpito mortalmente dai proiettili e non ha avuto scampo. Stando a quanto si apprende, ad essere stato ucciso sarebbe uno dei rapinatori. Sul posto l’intervento della polizia del locale commissariato.

Nella sparatoria, oltre al rapinatore ammazzato, coinvolto anche un suo complice, il gioielliere finito nel mirino dei ladri ed un poliziotto libero dal servizio.

PUBBLICITÀ

Quando i malviventi hanno preso di mira la gioielleria Corcione di corso Durante, l’arteria frattese pullulava di persone.

In manette è finito il complice del rapinatore ucciso, rimasto illeso al termine della sparatoria. I rapinatori avevano una maschera e sono arrivati a bordo di un Beverly 300. La vittima pare sia di Caivano ed avesse la maschera di Hulk.

Ad agire intorno alle 18.30 quattro rapinatori (due dei quali indossavano la maschera di Hulk), due di Caivano e due albanesi, hanno tentato la «spaccata» alla gioielleria con due motorini. Ne è nata una sparatoria tra il titolare della gioielleria e i rapinatori mascherati. Nel corso del conflitto a fuoco è morto uno dei malviventi di Caivano, pare avesse appena 27 anni. Anche un agente di polizia libero dal servizio è intervenuto per sventare la rapina, arrestando l’altro rapinatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria