PUBBLICITÀ
HomeCronacaFuga finita per due boss di camorra, catturati dopo la latitanza

Fuga finita per due boss di camorra, catturati dopo la latitanza

PUBBLICITÀ

Boss di camorra catturati dalla polizia, fuga finita per i 2 latitanti. Ieri pomeriggio, gli ufficiali di PG in servizio presso la Squadra Mobile di Avellino, Squadra Mobile di Salerno e del Reparto Territoriale carabinieri di Nocera Inferiore, hanno proceduto all’arresto, a Mercogliano, di Andrea De Vivo e Francesco Fezza, irreperibili dallo scorso 2 dicembre a seguito dell’esecuzione dell’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa, dal Giudice per le Indagini Preliminari, a seguito delle attività condotte e coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno – Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di un’associazione per delinquere di stampo camorristico insistente sul territorio di Pagani e operante nell’ Agro Nocerino Sarese.

Ai due boss risultano contestati i reati di direzione dell’omonima organizzazione camorristica, nonché di numerosi reati fine aggravati dal metodo e dall’ agevolazione mafiosa. Ed ancora si è costituito presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni Emanuele Amarante, altro indagato resosi irreperibile all’atto dell’esecuzione della medesima ordinanza cautelare.

PUBBLICITÀ

Sgominato il nuovo clan del fedelissimo dei boss Alfieri e Galasso: 25 arresti

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.