25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Furto in casa e nell’officina nel Casertano, arresti 5 rom residenti a Barra. NOMI

PUBBLICITÀ

Nel corso della notte in Maddaloni, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni unitamente a personale della locale Stazione, a seguito di chiamata 112, sono intervenuti in via Cancello dove hanno tratto in arresto, per tentato furto, ASAN Ionel cl. 98, NICOLAE Ioan cl. 82, DAN Asan cl. 92, DUMITRU Nicosor cl. 92 e ILIE Cristina cl. 97, tutti, di nazionalità rumena e domiciliati in Barra (Na). Costoro, sono stati sorpresi mentre tentavano di perpetrare un furto in abitazione e presso l’adiacente officina meccanica di un 49enne del luogo.

I cinque malfattori, nella circostanza, mentre tentavano di forzare le porte d’ingresso dell’officina meccanica e dell’abitazione sono stati sorpresi dal proprietario e costretti ad interrompere l’azione delittuosa. Datisi alla fuga, a piedi, sono stati raggiunti e bloccati dai militari dell’Arma che nel frattempo sono giunti sul posto. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria