PUBBLICITÀ
HomeAttualitàGeolier lascia Secondigliano e acquista una villa da sogno, vista panoramica su...

Geolier lascia Secondigliano e acquista una villa da sogno, vista panoramica su Capri e il Golfo di Napoli

PUBBLICITÀ

Un nuovo capitolo della vita di Geolier. Il rapper, classificatosi secondo all’ultimo Festival di Sanremo, ha lasciato la sua casa di Secondigliano, in quel rione Gescal dov’è nato e cresciuto, per trasferirsi in un’autentica villa da sogno situata tra Posillipo e Pozzuoli.

Geolier lascia Secondigliano e acquista una villa da sogno, ecco dove

Geolier in queste ore ha infatti perfezionato l’acquisto di una villa da sogno, situata tra Posillipo e Pozzuoli con panorama su Capri e il Golfo di Napoli. Panoramica finanche la piscina. Situata in un parco privato, la villa ultrapanoramica si articola su 3 livelli per circa 400 mq coperti: salone con cucina, quattro camere da letto, 7 bagni, terrazzi con gazebo attrezzato, palestra con vasca idromassaggio, sauna e circa 1500 mq. di scoperti con piscina a sfioro.

PUBBLICITÀ

L’immobile era nel portafogli della Knight Immobiliare, agenzia specializzata in immobili esclusivi

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.