Gerardina Trovato in lacrime racconta il suo dramma a Live – Non è la D’Urso, oggi, 2 febbraio, a partire dalle 17.20.. La cantante siciliana ospite dello show di Barbara D’Urso ha svelato il suo periodo buio, fra problemi di salute ed economici. Star della musica, arrivata al successo grazie a Sanremo e Caterina Caselli, Gerardina oggi vive una situazione di disagio.
“Ho avuto una nevrosi ossessiva depressiva, ho perso chili e capelli e ho riportato danni fisici, compresa una citolisi epatica”, ha detto infatti Gerardina Trovato a Il Messaggero, “anche dal punto di vista economico me la passo malissimo. Ho finito tutti i soldi che avevo e sono costretta a chiedere aiuto a mia madre, Agata Russo. Lei però non vuole aiutarmi, perchè dice che ho bruciato tutto in droga e altri vizi”.
La donna ha prontamente smentito tutto ciò. Agata Russo è un’insegnate di pianoforte e tramite i propri legali ha affermato che la figlia, Gerardina Trovato, ha ricevuto da lei numerosissimi aiuti.
La donna ha dichiarato inoltre di aver sempre aiutato la figlia a livello morale ed economico e di aver sostenuto nel tempo ingentissime spese. Agata Russo ha inoltre affermato di aver sempre aiutato la figlia a realizzare i suoi obiettivi di vita e professionali.
Si torna anche a parlare del “triangolo” Paola Caruso, Floriana Secondi e Moreno Merlo: questi ultimi porteranno dei video shock sulla ex Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis. La ex gieffina Floriana non risparmierà nemmeno il suo ex fidanzato Daniele Pompili.



