PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiacomo Sartori morto a 29 anni, trovato il corpo del ragazzo scomparso...

Giacomo Sartori morto a 29 anni, trovato il corpo del ragazzo scomparso a Milano

PUBBLICITÀ

Trovato senza vita il corpo di Giacomo Sartori, il 29enne di Mel (Belluno) scomparso a Milano il 18 settembre scorso. Il cadavere del ragazzo è stato trovato a Casorate Primo (Pavia), vicino al luogo dove si trovava anche la sua auto. A ritrovare il cadavere di Sartori i carabinieri del Comando provinciale di Milano all’interno di una cascina della località di Casorate Primo (Pavia). Il corpo era a poca distanza dal luogo dove ieri hanno ritrovato la sua vettura.

Gli investigatori hanno svolto un sopralluogo nella stabile dopo aver ritrovato la vettura regolarmente chiusa e senza segni di danneggiamento. Questo li ha spinti a ipotizzare che il 29enne si fosse allontanato a piedi percorrendo una breve distanza.

PUBBLICITÀ

Sono in corso accertamenti del medico legale per determinare le cause della morte, e secondo quanto appreso da fonti investigative, non si può escludere alcuna pista, neppure quella del suicidio (ANSA).

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.