10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo a Caivano sulla morte di Miriana, il fratello disperato su Facebook: «Amore mio…»

PUBBLICITÀ

Sono sconvolti e non riescono a darsi pace amici e parenti di Miriana M., la 16enne di Caivano morta all’ospedale Monaldi di Napoli. Non sono ancora state accertate le cause del decesso e gli addetti ai lavori adesso stanno cercando di ricostruire il drammatico episodio che ha lasciato sgomenta l’intera comunità dove la giovane viveva.

“Miriana era allegra, solare e sempre disponibile”,così la ricordano gli amici. La 16enne frequentava la scuola superiore ‘Ferraris’ di Caserta. In poche ore la bacheca della giovane è stata invasa di messaggi. Un post sui social l’ha lasciato anche la professoressa della giovane, Anna Maria De Vanna: “Il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, la tua forza non sarà mai dimenticata…Sarai sempre nei nostri cuori e li vivrai con noi che ti amiamo e ti abbiamo tanto amata. Sarai la nostra guida. Per sempre”.

PUBBLICITÀ

“AMORE MIO SÌÌ FORTE, SONO QUI CON TE ! NON TI LASCIO”, gli scriveva il fratello qualche giorno fa sulla bacheca. Un post ricco di speranze e fiducia. Oggi invece, sempre Daniele, scrive: “AMORE MIO IL TUO CUORE SARÀ SEMPRE CON ME, RIPOSA IN PACE !!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria