Giancarlo Magalli fidanzato con Giada Fusaro. Le voci di gossip degli ultimi giorni vedono al centro dell’attenzione la 22enne, che sui social ha voluto fare chiarezza sulla presunta relazione con il 71enne.
Il post di Giada Fusaro su Instagram
«Ma quale fidanzamento e fidanzamento, non credete ai giornali», dice sorridendo la ragazza su Instagram. Ma le parole del conduttore televisivo rilasciate qualche giorno fa, sembravano non lasciare dubbi sulla relazione che avrebbe avuto del clamoroso: Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte».
La foto che ha scatenato le voci di gossip vedevano i due insieme in una camera di un albergo sul lago di Garda. Magalli e Giada Fusaro scherzavano insieme, anche se era lo stesso conduttore a non voler ufficializzare il rapporto: «Questa vicenda, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi, non è pronta per essere diffusa».
Il triste passato di Giada Fusaro
Giada Fusaro ha conosciuto Giancarlo Magalli nella storica trasmissione della Rai I Fatti Vostri, condotta dal medesimo conduttore. Non era un periodo semplicissimo per la giovane ragazza, quale ha raccontato di essere stata abusata sessualmente da un maestro di karate poi condannato. Adesso la ragazza, a 22 anni, nega la relazione con Magalli, che di anni ne ha 71. Ma lo fa sorridendo.


