PUBBLICITÀ
HomeAttualitàGiugliano. A Varcaturo la piazzetta intitolata alla memoria del poliziotto Mancini

Giugliano. A Varcaturo la piazzetta intitolata alla memoria del poliziotto Mancini

PUBBLICITÀ

Il Sindaco e l’Amministrazione hanno scelto la Piazzetta a Varcaturo per formulare alla Città i migliori auguri dando un messaggio di speranza per il superamento della pandemia. L’area della piazzetta a Varcaturo, la cui titolarità appartiene alla Pro Loco Litorale Domitio di Giugliano, è stata dedicata alla memoria di Roberto Mancini, sottufficiale della Polizia di Stato.

In tale occasione, simbolicamente, sarà piantato un albero di ulivo e saranno installate delle panchine nell’area attrezzata.
Ulivo e panchine sono stati donati ai cittadini dall’On.le Salvatore Micillo e dalla Senatrice Maria Domenica Castellone, entrambi del Movimento 5 stelle.

PUBBLICITÀ

Presenti il sindaco Pirozzi, il vice Pasquale Mallardo, gli assessori Limatola, Smarrazzo e Grimaldi e diversi consiglieri comunali

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma