20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Processo per presunti abusi al bar Diva, assolti i 6 imputati

PUBBLICITÀ

Non sussistono l’abuso di ufficio e tantomeno le violazioni edilizie relative all’immobile principale ed ai dehors del Diva Caffè, situato a Giugliano in Via Prolungamento Pigna. Questo il verdetto emesso dai giudici del Tribunale di Napoli Nord, I Sezione penale coll.a), dopo un processo durato tre anni, celebrato nei confronti dei 6 imputati tutti assolti.

Il  dibattimento é riuscito a dimostrare l’infondatezza di un accordo criminoso per l’ottenimento di provvedimenti contrari ai doveri d’ufficio, con lìallora dirigente dell’UTC  Dott.ssa Valvo.

PUBBLICITÀ

Il serrato confronto tra consulenti tecnici d’ufficio e di parte ha fatto emergere come le  numerose scia, redatte dai geometri Pirozzi Pasquale, difeso dall’avv.Vittoria Pellegrino e Ciambriello Domenico, difeso dall’avv. Domenico Pennacchio, fossero del tutto immuni da censure.

La sentenza pone quindi  fine ad una vicenda iniziata nel 2018 con il sequestro dei dehors cui aveva fatto seguito il  sequestro dell’intero stabile del Diva café, gestito da  Pennacchio Carolina, pure assistita dall’Avv. Vittoria Pellegrino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria