9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Da Licola a Mondragone, il mare torna marrone sul Litorale Domitio [Video]

PUBBLICITÀ

Un mare tinto di marrone, invaso da alghe rosse sul Litorale Domitio. Si tratta delle ‘anomalie’ che nell’ultimo periodo presenta l’acqua da Mondragone a Baia Felice, passando anche per Licola. Sulla questione che ha scatenato non poche polemiche, è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Le parole di Borrelli: “Abbiamo chiesto verifiche ad Arpac”

“Chieste verifiche ad Arpac. Bisogna sempre tenere i riflettori puntati sulla questione mare, un bene che va tutelato e preservato. Bisogna capire in fretta se si tratti di un fenomeno “naturale”, magari legato alle alte temperature, oppure se alla base vi sia un problema più grave e legato all’inquinamento”. Così è intervenuto il consigliere Borrelli, denunciando le condizioni del mare sul Litorale Domitio.

PUBBLICITÀ

Negli ultimi giorni, inoltre, sono spuntati diversi video sui social. A pubblicarli sono proprio gli stessi bagnanti che, a loro dire, non potrebbero godersi una giornata di mare a causa delle condizioni dell’acqua.

“Attendiamo dei riscontri. In ogni caso bisogna sempre tenere i riflettori sulla questione mare che è un bene che va tutelato anche per incentivare il turismo”, ha concluso Borrelli sulla sua pagina Facebook.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria