PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiulio Golia ha il Coronavirus, la 'Iena' napoletana positiva al tampone

Giulio Golia ha il Coronavirus, la ‘Iena’ napoletana positiva al tampone

PUBBLICITÀ

Giulio Golia è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso sui social pochi minuti fa attraverso un video, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva de Le Iene. «Sono positivo al Covid» ha detto sui suoi social. Golia si è sottoposto al tampone dopo essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Al momento è in quarantena.

Giulio Golia positivo al Coronavirus

«Sto bene, ho un leggero mal di testa per ora e spero che continui così,ha detto Golia nel suo video -. Ma ahimé non potrò essere presente per la prima puntata delle Iene. Vi aggiornerò sul mio stato di salute, speriamo bene». Golia, come tutte le Iene, era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo Speciale Mario Biondo – Un suicidio inspiegabilè e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1.

PUBBLICITÀ

Andrea Sannino positivo al Coronavirus, il messaggio del cantante per i fan

Andrea Sannino positivo al Coronavirus. Il cantante napoletano, tramite un lungo post su Facebook, ha annunciato ai suoi fan l’esito del tampone. L’artista, che nei giorni scorsi aveva accusati dei decimi di febbre, ha voluto comunque tranquillizzare tutti: “Sto bene, anzi oggi mi sento addirittura meglio. Fortunatamente, anche la sua famiglia sta bene e, ovviamente, sono tutti in quarantena domiciliare.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ