16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gli amici, lo studio, i viaggi: le passioni di Cristian, morto mentre era in vacanza sul Litorale Domizio

PUBBLICITÀ

E’ sotto choc la comunità di Santa Maria Capua Vetere per l’improvvisa morte di Cristian Grassia. Il 22enne è morto ieri, martedì 6 agosto, dopo essere stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.  Cristian era un ragazzo solare, generoso e pieno di vita. Come riportato dal sito edizione caserta, era tornato da pochi giorni da una vacanza in Grecia con la sua ragazza e si era stanziato nella casa estiva di famiglia a Baia Felice. Proprio lì ha avvertito i primi malesseri che lo hanno portato prima al ricovero e poi al decesso.

La notizie in poche ora ha fatto il giro sui social gettando nello sconforto amici e parenti. Tantissimi i post lasciati su Facebook.

 

“Il Gruppo Tennistico sammaritano ha perso un ragazzo eccezionale Cristian Grassia, cresciuto nel Club , prima di partire per studiare a Roma , UNO DI NOI , un ragazzo cresciuto nella nostra scuola tennis, un ragazzo sempre sorridente come la mamma da ragazza , mia amica d’infanzia, alla quale non saprei cosa dire , non ci sono parole ma tanta tanta voglia di piangere.”

PUBBLICITÀ

Si legge sulla pagina del tennis club di Santa Maria Capua Vetere

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria