17.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Gli attori di Mare Fuori incontrano i fan all’Edenlandia, ingresso gratuito

PUBBLICITÀ

All’Edenlandia arrivano gli attori della serie tv più amata del momento Mare Fuori. Esclusivo meet & greet per i fans. Venerdì 21 aprile, alle ore 17:30, presso il teatro Palaeden sarà possibile incontrare gli attori Serena Codato e Antonio d’Aquino ovvero Gemma e Milos, due dei protagonisti della fortunata serie televisiva. L’evento è ad ingresso gratuito e per poter partecipare basterà prenotarsi scaricando un ticket (https://www.azzurroservice.net/biglietti/meet-and-greet-mare-fuori/). Per il meet & greet i posti sono limitati.

Per l’occasione, inoltre, sarà possibile acquistare un super bracciale “limited edition Mare Fuori” (solo 500 pezzi) per usufruire delle giostre per tutta la giornata (ticket a 20 euro).  E a grande richiesta ritorna il 24 aprile lo spettacolo di “Lucillakids”, il personaggio più amato dai bambini, che spopola su YouTube con il suo canale dedicato a balli ed allegre canzoncine, alle 16.30 e alle 18.30. Lo spettacolo si svolgerà all’interno del Palaeden (ticket a 8,10 o 12 euro a secondo del settore https://www.azzurroservice.net/biglietti/lucilla/#.ZD_kQnZBy3D

PUBBLICITÀ

Mare Fuori arriva anche negli Usa: la Rai annuncia il possibile remake americano

Il successo di Mare Fuori continua, anzi, diventa internazionale. La serie Rai sbarca negli Stati Uniti. La serie-tv è un vero e proprio fenomeno nel mondo. In poco tempo è diventato un format non solo apprezzatissimo ma anche particolarmente ambito dal resto del mondo. A svelare l’intenzione della Rai di espandere l’universo di Mare Fuori oltreoceano è stata la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che ha parlato di trattative per un remake americano della serie ma anche del fatto che Mare Fuori potrebbe essere venduto in ben 40 Paesi.

Tutti pazzi per Mare Fuori

Mare Fuori ha preso il volo anche grazie alla distribuzione su Netflix e RaiPlay che ha intercettato gli spettatori più giovani e vicini allo streaming. Il pubblico della serie è totalmente eterogeneo: si va dai piccoli fan, ancora in età scolare, agli adulti. Una questione che ha sollevato non poche polemiche dal momento che molte scene “crude” mandate in onda sono state considerate dall’opinione pubblica inadatte alla visione dei bambini. Quello statunitense, comunque, potrebbe non essere l’unico remake della fiction Rai perché le vicende di Chiattillo, Ciro, Edoardo, Pino, Naditza e co. hanno stuzzicato anche l’interesse di produzioni francesi e spagnole.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria