Gomorra 4, la fuga a Londra di Genny Savastano e la bionda misteriosa

Marco D’Amore  debutta come regista di Gomorra la Serie.  Ha dismesso i panni di ‘Ciro di Marzio’ ed ora è dietro la macchina da presa, pronto a dispensare consigli e indicazioni ai protagonisti della nuova serie

 

Lo abbiamo lasciato nell’acqua gelida del Golfo di Napoli, dopo un finale drammatico. Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio di Gomorra – la Serie, stava affondando, colpito dal suo fraterno amico Genny Savastano.

MARCO D’AMORE REGISTA

Marco D’Amore debutta come regista di Gomorra la Serie. C’è grande attesa per la stagione 4 di Gomorra, la serie originale di SKY di grande successo tra il pubblico italiano e molto apprezzata anche all’estero.

Le riprese sono da poco iniziate nella città di Napoli, ma uno scatto condiviso sul profilo Instagram di Salvatore Esposito, fa intravedere una location di tutto rispetto.

 

La stagione 4 di Gomora espande ancora i suoi confini.

Dopo aver viaggiato in lungo e il largo in Europa, tra Berlino e Romania, attualmente nel cuore della città di Londra.  Sono alle fasi iniziali, le riprese di alcune scene della serie tv. La foto riportata qui all’interno della news, afferma che il 18 giugno è il primo giorno di riprese nella City inglese. Questo fa intuire che la Capitale è al centro dei traffici illeciti dei Savastano. Anche questa volta però c’è il più stretto riservo su ciò che potrebbe accadere nella stagione 4. Sicuramente Gomorra arriverà in tv solo nella primavera del 2019, ma si attendono conferme ufficiali.

LE INDISCREZIONI

E’ confermato il ritorno di Gennaro Savastano, Patrizia e Sangueblu. Le prime tre stagioni della serie sono in home video e disponibili sul catalogo on-demand di Sky.

Lo stesso attore ha annunciato via social il suo arrivo a Londra. Poi direttamente dalla palestra che lo ha ospitato, ha fatto una diretta social per annunciare il primo giorno sul set per Gomorra 4. Al momento non ci sono molti dettagli su quello che è successo ma sicuramente, ad un mese dalle riprese, vedere Genny Savastano ancora vivo ci fa tirare un sospiro di sollievo.

Salvatore Esposito ha rivelato ai fan che sta girando alcune scene molto importanti. Al momento l’attore è stato avvistato con una misteriosa bionda su un auto di lusso nel centro della città e lui stesso ha voluto pubblicare sui social una foto dal set.

Non sembra che Marco d’Amore lo abbia seguito per le sue riprese. Al momento, sembra che ci sia solo Genny Savastano a Londra. Questo significa che potrebbe davvero essere lui il boss. Forse Enzo e Valerio potrebbero essere presto messi con le spalle al muro, ma cosa ne sarà di Azzurra e del piccolo Pietro?

La moglie ha già avvisato Genny di non giocare con il fuoco altrimenti lei andrà via per sempre, sarà questo che lo aspetta in futuro ed è questo che spiega la sua “fuga” a Londra o si tratta solo di un modo per cercare alleati in questa sua lotta? Lo scopriremo solo nel 2019 quando i nuovi episodi saranno finalmente in onda.