C’è grande attesa in vista degli ultimi due episodi della quarta stagione di Gomorra che andranno in onda venerdì 3 maggio. Negli ultimi episodi abbiamo lasciato Genny Savastano pronto ad allearsi con “‘O Maestrale” per riprendersi Secondigliano, fuori controllo sotto il “regno” di donna Patrizia, e scatenare l’ennesima guerra sanguinaria.
Un finale di stagione che, secondo quanto affermato da Salvatore Esposito, sarà sconvolgente è pronto a stupire ancora i fan, delusi dal ritmo lento dei primi episodi ma rinfrancati da quelli dello scorso venerdì.
Nell’undicesimo episodio Mickey Levante dovrà scegliere con chi schierarsi. Genny, che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare Napoli, comincia a non essere più certo della sua scelta. Ma il vero “inferno” si scatenerà nell’ultimo episodio di questa stagione: è il momento delle scelte. Chi regnerà sulle rovine fumanti di Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?
I più ottimisti fan invece hanno letto nelle parole di Salvatore Esposito, a proposito di un finale sconvolgente, il ritorno di Ciro Di Marzio. Il suo corpo non è stato mai trovato e un vero e proprio funerale non è stato mai celebrato (come accaduto in passato), ma il ritorno di Marco D’Amore sembra molto improbabile.