PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGrande Fratello Vip che intecci: uomo in comune tra Silvia Provvedi e...

Grande Fratello Vip che intecci: uomo in comune tra Silvia Provvedi e Sara Affi Fella

PUBBLICITÀ

Gli autori del Grande Fratello Vip stanno sondando più nomi per la prossima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Anche in questa edizione ci saranno dei personaggi che provengono dal mondo di Uomini e Donne, il dating show ideato da Maria De Filippi.L’ultimo nome che si mormora sul web è quello di Sara Affi Fella.

Quest’ultima ha scelto il giovane Luigi Mastrioanni durante il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Purtroppo però la relazione con il siciliano è durata pochissime settimane. Una separazione avvenuta con tante frecciatine sui social network. Un copione quasi già scritto poichè notevoli sono i legami tra i concorrenti, ad esempio Silvia Provvedi, la mora delle Donatella. Silvia entrerà in Casa insieme alla gemella Giulia e secondo gli ultimi rumors sarebbero state contattate per partecipare anche Nina Moric e Sara Affi Fella.

PUBBLICITÀ

Due nomi non a caso, come riportato dal sito bitchyf, dato che con la prima ha in comune Fabrizio Corona, mentre con la seconda ha in comune il suo attuale fidanzato, Federico Chimirri, sceso a Uomini e Donne proprio per corteggiare la Affi Fella.

Anche l’ex fidanzato Corona in qualità di ‘sorpresa’, che a sua volta troverebbe l’ex cognato Francesco Monte.

Risultati immagini per SARA AFFI FELLA INTERNAPOLI

 

Ilary Blasi confermata come conduttrice del programma

Confermata alla conduzione Ilary Blasi mentre Aida Nazir ha smentito la sua partecipazione, dichiarando sui social: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”.

Questa terza stagione del Grande Fratello Vip, si prospetta scoppiettante. Tra indiscrezioni e trattative comunque siamo ancora all’inizio. Nelle prossime settimane per definire il cast del GF Vip 3.

PUBBLICITÀ