venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità"Ho avuto la sindrome di Stevens-Johnson", Gigi Finizio racconta il ricovero in...

“Ho avuto la sindrome di Stevens-Johnson”, Gigi Finizio racconta il ricovero in ospedale

Proprio Gigi Finizio, qualche giorno fa, fece sapere ai suoi fan tramite i social di essere stato ricoverato in ospedale, e che ciò lo avrebbe costretto a rimandare alcune date del suo tour.

E proprio lui, sempre tramite i social, ha pensato a tranquillizzare i fan, che erano in apprensione per le sue condizioni, raccontando in alcune Instagram stories il perché del ricovero in ospedale.

“Ho avuto la sindrome di Stevens-Johnson”, Gigi Finizio racconta il ricovero in ospedale

Il cantante napoletano, 59 anni, ha esordito: “Amici miei eccomi qua, ora posso raccontarvi tutto. Secondo il parere dei medici ho avuto una forma di Stevens-Johnson che è una pericolosa e rara reazione di ipersensibilità a dei farmaci”.

Finizio, ha poi raccontato come questa condizione gli abbia provocato rush cutanei, edemi e gonfiore in tutto il corpo. “Quando sono arrivato qui in Pronto Soccorso ero in una fase evolutiva importante. I medici si sono preoccupati e hanno ritenuto opportuno ricoverarmi, per tenermi sotto osservazione e fare le dovute indagini”.

Il cantante, però, ci tiene anche a rassicurare i fan: “Ora sto recuperando e ci tenevo a comunicarvelo e dirvi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato e che mi hanno tenuto compagnia in questi momenti”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.