19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Il bimbo caduto nel pozzo non ce l’ha fatta, trovato morto dopo 4 giorni di tentativi di salvataggio

PUBBLICITÀ

Si ripete la tragedia di Alfredino Rampi; un bambino di dieci anni è caduto in un pozzo profondo 35 metri perdendo la vita dopo quattro giorni. E’ successo nella provincia del Mekong, Vietnam.

La tragedia del pozzo 

Il piccolo Nam aveva solo dieci anni e sfortunatamente non ce l’ha fatta, dopo quattro giorni nel pozzo ha perso la vita. Il profondo buco era nei pressi di un cantiere, ed era lungo 35 metri. La vicenda ricorda il tristissimo episodio di Alfredino Rampi, uno dei casi di  cronaca che negli anni ’80 fece rimanere l’Italia a bocca aperta. Il piccolo di Roma era accidentalmente caduto all’interno di un pozzo in una frazione di Frascati.

PUBBLICITÀ

Il pozzo in cui il piccolo romano perse la vita era profondo ben 60 metri, tanti furono i tentativi di salvataggio. Tre interi giorni non bastarono però a salvare il piccolo Alfredino che morì a 60 metri di profondità. Allo stesso triste modo, Nam ha perso la vita dopo circa 100 ore di tentativi. Dopo quattro giorni le autorità locali hanno infatti annunciato che il piccolo di soli dieci anni non ce l’ha fatta. “Le autorità hanno stabilito che il bimbo è morto e stanno cercando di recuperare il corpo” così ha annunciato il vicepresidente della provincia meridionale di Dong Thap, Doan Tan Bu.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria