18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Il cantante rap Livio Cori ospite a ‘Non Solo Calcio’, intervista a 360 gradi con Barbara Carere

PUBBLICITÀ

Il cantante rap Livio Cori sarà ospite a Non Solo Calcio domani sera alle 20:00 su Radio CRC tv, nella trasmissione della bella giornalista napoletana Barbara Carere, parlerà dei suoi vecchi successi musicali, della sua recente esperienza a Made in Sud, del suo prossimo lavoro che uscirà a gennaio del suo ultimo singolo “Sule Pe Chella” e ad i microfoni noi Non Solo calcio ha svelato che tra aprile e maggio ci sarà un suo live.

La ferita d’amore di Livio Cori in “Sulo pe chella”

La pausa improvvisa a settembre per curarsi, i concerti sospesi e ora il ritorno alla musica con un singolo che anticipa la pubblicazione a gennaio di un nuovo ep, il terzo dopo “Tarantelle” e “Montecalvario”, e dopo l’album “Femmena”. Livio Cori torna con un nuovo singolo, “Sulo pe chella”, già disponibile su tutte le piattaforme. Sonorità alternative r&b, con un colore stavolta più scuro si intrecciano con il flow melodico di liriche in dialetto napoletano e italiano.

PUBBLICITÀ

Il cantante dei Quartieri Spagnoli, classe 1990, già protagonista in “Gomorra 3” e al festival di Sanremo in duo con Nino D’Angelo, affronta in questa traccia la sofferenza di una ferita d’amore che non riesce a rimarginarsi nonostante il passare del tempo: un amore che seppur finito, torna a bussare prepotentemente alla porta del suo cuore, perché solo “lei” riesce ad accendere la sua anima e a infuocare il cuore. “Sulo pe chella” è prodotto da Cori con Eitaway per l’etichetta Magma e la distribuzione di Believe, e anticipa un nuovo progetto discografico dell’artista che però, a riguardo, ancora non ha svelato nulla. Aspettando anche il ritorno dal vivo dopo l’ultimo live, a settembre scorso, nella piazzetta Montecalvario dei Quartieri Spagnoli, dove è nato e cresciuto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omosessuale aggredito e insultato a Salerno, denuncia dell’Arcigay

Nuovo caso di omofobia nel salernitano. Ieri mercoledì 1° maggio un giovane è stato vittima di un'aggressione sia fisica...

Nella stessa categoria