13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Il miracolo di Chiara, diventa mamma nonostante il tumore e la menopausa

PUBBLICITÀ

Prima la diagnosi di un tumore al seno, poi le speranze infrante di diventare mamma per la seconda volta a causa della menopausa precoce indotta dalle cure. E poi la scoperta che ha lasciato increduli anche i medici: Chiara, leccese 29enne da anni trasferitasi a Manfredonia, in quella fase difficile della sua vita ha scoperto di essere incinta e ora lei e il marito Lorenzo stringono tra le braccia Enea il loro secondo genito nato lo scorso anno.

La storia è raccontata dal reparto Breast Unit del Policlinico Riuniti di Foggia coordinato da Marcello di Millo e tutta la sua equipe. “Quando Chiararicordano i mediciha scoperto di essere incinta fa nel periodo successivo alla prima operazione, le cure oncologiche e la menopausa forzata, l’ha subito raccontato ai medici tra lo stupore e l’incredulità di tutti. Enea aveva deciso di nascere a tutti i costi”. Così Chiara ed il marito Lorenzo hanno chiesto a Di Millo e alla ‘case manager’ del reparto di Senologia Chirurgica, Alessandra Ena, di essere padrino e madrina del piccolo al battesimo.

PUBBLICITÀ

“Siamo stati felicissimi di questa sua richiestaafferma il coordinatore di senologia Marcello di Millo -. Nel momento in cui ad una donna viene diagnosticata questa malattia, noi cerchiamo di farla sentire in famiglia. Così è’ stato per Chiara”. “Ma questa voltaconcludeè stata lei a farci sentire parte integrante della sua famiglia”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria