PUBBLICITÀ
HomeMusicaIl Napoli scudettato conquista anche i Coldplay: "Congratulazioni, non vediamo l'ora di...

Il Napoli scudettato conquista anche i Coldplay: “Congratulazioni, non vediamo l’ora di suonare a casa dei campioni”

PUBBLICITÀ

La vittoria dello Scudetto da parte del Napoli ha conquistato tutti, ma proprio tutti, dai non appassionati di calcio al tifoso più viscerale. Anche chi, col mondo del calcio, non ha nulla a che vedere.

Una delle band musicali più importanti al mondo, i Coldplay, attraverso un tweet, si sono congratulati con la squadra di ADL e Spalletti per il conseguimento del terzo tricolore della storia, e scrivendo di non vedere l’ora di suonare, il 21 e 22 giugno, nella “casa dei campioni”.

PUBBLICITÀ

I Coldplay si congratulano con il Napoli campione d’Italia: “Non vediamo l’ora di suonare a casa dei campioni”

Scene bellissime in questo locale italiano – scrivono – siamo sicuri che il 21 e 22 giugno sarà molto divertente. Congratulazioni al Napoli: non vediamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni“.

Tra poco più di un mese, infatti, la band capitanata da Chris Martin sarà appunto a Napoli per due tappe del loro tour. Successivamente approderà a Milano, per quattro date allo stadio San Siro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ