17.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 1, 2025
PUBBLICITÀ

[IL VIDEO]. Ladro ruba un salvadanaio, era una raccolta fondi per i neonati dell’ospedale di Nocera

PUBBLICITÀ

Quest’anno non ci sarà Natale per i neonati dell’ospedale di Nocera. Qualcuno ha rubato i fondi, raccolti con un’iniziativa, destinati all’acquisto di nuovi macchinari per il reparto di terapia intensiva neonatale. A denunciare l’accaduto è il titolare del ristorante “La Braseria” di Nocera Inferiore, dove il furto è avvenuto, che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Da una decina anni portiamo avanti questa iniziativa con la quale ogni Natale elargiamo dei fondi all’ospedale per acquistare dei nuovi macchinari. “- ha raccontato il ristoratore, il sig. Alessandro Franco- “Avrei sinceramente preferito che avesse rubato qualcosa del locale piuttosto che quei soldi. È un ‘iniziativa a cui teniamo particolarmente. Speriamo che diffondendo il filmato, lo si possa individuare. Ha rubato circa un centinaio di euro ed è entrato forzando la porta d’ingresso.”.

PUBBLICITÀ

“Innanzitutto ci complimentiamo con il sig. Alessandro ed i suoi collaboratori per la bellissima iniziativa. Li aiuteremo a racimolare nuovi fondi-“-ha dichiarato Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli- “Bisogna però dire che cittadini, commercianti ed imprenditori sono in balia di ladri e delinquenti.  Urge un nuovo piano sicurezza sul territorio ed una maggiore presenza delle forze dell’ordine.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Come progettare un bagno funzionale ed esteticamente piacevole

Portare una ventata di novità al proprio bagno è un'idea eccitante: nuovo design, nuovi colori e un'atmosfera speciale. Che...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ