26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ilario morto nel tragico incidente a Pozzuoli, il ricordo: “Mi mancherai amico mio”

PUBBLICITÀ

Tragico incidente attorno all’1.30 di questa notte a Pozzuoli dove, su via Napoli, uno scooter è finito contro un palo della segnaletica. Come si legge su fanpage.it, nel violento schianto ha perso la vita Ilario Canale, un ragazzo di soli 20 anni. Inutile l’arrivo dei soccorsi e della Polizia Municipale, le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento pare sia escluse la presenza di altri veicoli in zona dove sono presenti anche diverse telecamere di sicurezza che aiuteranno le forze dell’ordine a far luce su quanto accaduto. il corpo del giovane, dopo i rilievi del caso, è stato portato all’obitorio dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ

“Grande disgrazia e lutto per tutti noi pescatori amico mio Ilario Canale sei stai un grande compagno di pesca con il quale avrei voluto più tempo anzi tutta la vita con cui passare del tempo con la tua genuina e semplice compagnia mi mancherai tanto”, scrive un amico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ