25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

In giro per le strade di Chiaia con il kalashnikov, filmati due ragazzi

PUBBLICITÀ

Lo scorso 3 settembre due ragazzi sono stati filmati in sella a uno scooter, infatti, uno dei due passeggeri avrebbe impugnato un kalashnikov. Questo episodio è stato filmato dalle telecamere di sorveglianza installate in via Riviera Chiaia, come riporta il corriere del Mezzogiorno: si tratterebbe di un gruppo criminale emergente tra i vicoli della Torretta. Le indagini sono coordinate dalla squadra mobile e dal commissariato Chiaia. 

IL VIDEO DI CHIAIA

Controlli a Mergellina effettuati dalla Polizia di Stato.

Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta. Nel corso dell’attività identificate 659 persone, di cui 118 con precedenti di polizia, controllati 204 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ

Controlli a Secondigliano

Venerdì gli agenti del Commissariato Secondigliano, con l’ausilio di personale della Polizia Metropolitana- Unità Operativa Secondigliano, del Gruppo Motociclisti,  dell’ASL Napoli 1 Centro-U.O.S.D. Prevenzione Collettiva e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania,  hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 96 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 52 veicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro amministrativo e 3 a fermo amministrativo. Contestate 14 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata esibizione dei documenti di circolazione. Infine sono stati controllati 2 esercizi commerciali e contestate 2 violazioni per carenza igienico sanitarie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria