PUBBLICITÀ
HomeCronacaScontro auto-moto sulla Provinciale, perde la vita dipendente del Comune

Scontro auto-moto sulla Provinciale, perde la vita dipendente del Comune

PUBBLICITÀ

Un incidente mortale si è verificato questa mattina a Pianoro alle 9.30. Valentino Benini ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’auto: era in sella al suo scooter Yamaha. L’incidente è avvenuto in via Ponte della Boaria, una delle trasversali della provinciale 85, la Fondovalle Savena, all’altezza di Carteria di Sesto. Benini era dipendente del Comune di Marzabotto, dove lavorava all’ufficio tecnico. “Una bravissima persona, sempre pronto a dare una mano – è il commosso ricordo del sindaco di Marzabotto, Romano Franchi – siamo senza parole”.

Lo scooterone, per cause in corso di accertamento da pate dei carabinieri, si è scontrato con un Fiat Fiorino condotto da un filippino di cinquantasei anni – scrive Il Resto del Carlino – L’impatto è stato violentissimo e la gravità della situazione è stata chiara fin da subito. I passanti hanno subito allertato il 118 e sul posto sono giunti un’ambulanza e l’elicottero sanitario.

PUBBLICITÀ

Purtroppo però lo schianto era stato fatale per il motociclista di 51 anni e e i sanitari hanno soltanto potuto constare il decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ