12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale nel Napoletano, la testimonianza: «Alberto era vivo, ha chiesto dell’acqua»

PUBBLICITÀ

E’ Alberto Carrella, il 23enne di Palma Campania morto nel tragico incidente stradale avvenuto sabato, 29 settembre, in via Tavernanova. Uno scontro frontale tra un’automobile di grossa cilindrata e la moto del giovane chef. Un volo di qualche metro e per Alberto non c’è stato nulla da fare. Il giovane cuoco ha perso la vita in ospedale, nonostante il tentativo dei medici.  Il giovane è stato coinvolto nello schianto a pochi metri da casa sua, in via Tavernanova.

A pochi giorni dalla tragedia che ha sconvolto amici e parenti emergono testimonianze choc da parte di chi è si trovava sul post al momento del drammatico schianto. Alberto Carrella era vivo e cosciente, seppur dolorante a terra, come riportato dal sito ilfattovesuvianno. «Era vivo e parlava, ha chiesto dell’acqua», ha affermato una persona che ha soccorso Alberto subito dopo l’incidente. Inoltre, sempre quanto riportato dal quotidiano on line, ci sarebbe una denuncia per un pesante ritardo nell’arrivo dell’ambulanza, che sarebbe giunta in via Tavernanova dopo quasi un’ora dallo scontro.

PUBBLICITÀ

I minuti per la precisione sarebbero 55; e si indaga anche su questo aspetto. Dichiarazioni che pesano come macigni per la famiglia del giovane, e gli amici accendono i riflettori affinchè venga fatta luce sulla vicenda: “Alberto forse aveva possibilità di salvarsi»

 

La passione per la cucina

La passione per la cucina era diventata la sua professione e gli stata portando anche molte soddisfazioni, ma Alberto Carrella aveva anche un’altra passione, quella per le motociclette. Gli piaceva guidare moto di grossa cilindrata, anche se gli amici lo descrivono come un ragazzo sempre attento e mai spericolato.

Ieri è uscito con la sua motocicletta come avvenuto anche altre volte. Ha fatto appena in tempo a uscire dalla sua abitazione quando ha incontrato la macchina che lo ha travolto.

Alberto Carrella ha fatto un volo – si legge su Il Mattino – poi è rimasto a terra privo di conoscenza. Il proprietario della macchina e poi altri passanti hanno cercato di prestare soccorso al giovane ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Poi, poche ore dopo il ricovero in ospedale il decesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria