11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Muore a 23 anni per un incidente in moto: era tra i cuochi migliori di Napoli

PUBBLICITÀ

Uno scontro frontale tra un’automobile di grossa cilindrata e una moto, un volo di qualche metro e il centauro che perde la vita in ospedale, nonostante il tentativo dei medici. È successo a Palma Campania, dove a morire è stato Alberto Carrella, 23 anni di professione cuoco. Il giovane è stato coinvolto nello schianto a pochi metri da casa sua, in via Tavernanova. È uscito dalla sua abitazione con la motocicletta ed ha impattato con la macchina, anch’essa guidata da un giovane di Palma Campania. Il conducente della automobile si è fermato ed ha cercato di prestare i soccorsi, chiamando l’ambulanza ed i carabinieri, arrivati sul posto dopo pochi minuti. Alberto Carrella è stato portato in ospedale a Sarno, ma non c’è stato nulla da fare. I medici dell’ospedale Martiri del Villa Malta non sono riusciti a salvarlo. Alberto Carrella aveva solo 23 anni ma era già un cuoco affermato e promettente. Si era diplomato all’istituto alberghiero di Ottaviano e da qualche anno lavorava nel ristorante dell’Hotel Villa Franca a Positano.

La passione per la cucina

La passione per la cucina era diventata la sua professione e gli stata portando anche molte soddisfazioni, ma Alberto aveva anche un’altra passione, quella per le motociclette. Gli piaceva guidare moto di grossa cilindrata, anche se gli amici lo descrivono come un ragazzo sempre attento e mai spericolato.

PUBBLICITÀ

Ieri è uscito con la sua motocicletta come avvenuto anche altre volte. Ha fatto appena in tempo a uscire dalla sua abitazione quando ha incontrato la macchina che lo ha travolto.

Alberto Carrella ha fatto un volo – si legge su Il Mattino – poi è rimasto a terra privo di conoscenza. Il proprietario della macchina e poi altri passanti hanno cercato di prestare soccorso al giovane ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Poi, poche ore dopo il ricovero in ospedale il decesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria