16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Drammatico incidente sulla Statale, due morti: addio a Giuseppe e Raffaele

PUBBLICITÀ

Dramma questa mattina sulla Statale Sinnica dove due persone sono morte in seguito ad un violento incidente. L’impatto è avvenuto nel territorio di Lauria, in provincia di Potenza. Ancora da definire le cause dello schianto, che ha visto protagonisti un furgone ed un’autovettura.

Purtroppo entrambi i conducenti hanno perso la vita. Si tratta di Giuseppe Milione, giovane di 27 anni del posto, e di Raffaele Dattolo, 56enne di Sala Consilina. Sul posto, oltre a due ambulanze, sono giunti anche carabinieri, polizia, Vigili del Fuoco e Anas.

PUBBLICITÀ

Per la scomparsa di Raffaele Dattolo ha espresso il suo cordoglio l’ANA – Associazione Nazionale Ambulanti del sindacato Ugl: “Lo chiamano rischio di impresa. Noi lo chiamiamo rischio e basta. È il rischio che ogni ambulante ogni mattina corre per raggiungere il mercato in ogni città e comune d’Italia. Siamo addolorati ed esprimiamo le più sentite condoglianze ai famigliari di Raffaele, consapevoli che nulla potrà lenire il grande dolore che li ha colpiti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colpo in gioielleria a Caivano, condannati due rapinatori di Giugliano e Napoli

Erano finiti dietro le sbarre Eugenio Smiraglia di Napoli (difeso dall’avvocato Luigi Poziello) e Luigi Abbate, di Giugliano, (difeso...

Nella stessa categoria