22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Inferno di sangue e lamiere nella notte, Giugliano piange Federica: si prega per le amiche

PUBBLICITÀ

Giugliano piange una giovane vittima, si chiamava Federica Diana la 22enne deceduta stanotte in un tragico incidente. Lo schianto avvenuto all’incrocio tra via 1 Maggio e Via degli Innamorati è stato terribile. Coinvolte due auto. Una 600 con a bordo tre ragazze e una 500 L con alla guida un ragazza. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto, immediatamente dopo l’impatto sono giunte quattro ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco che hanno avuto il compito di estrarre tre dei quattro ragazzi che erano rimasti incastrati tra le lamiere. Purtroppo però Federica Diana, una delle ragazze coinvolte nell’incidente è tragicamente deceduta.

I soccorsi e le lacrime per Federica Diana

Gli operatori del 118 intervenuti sul posto hanno repentinamente trasportato Federica all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma la 22enne ragazza è deceduta per le gravi ferite riportate. Le due amiche che viaggiano in auto con la povera Federica sono ora sotto osservazione all’ospedale San Giuliano a Giugliano ma fuori pericolo. Sta bene fisicamente anche il conducente dell’altra auto. Al vaglio dei carabinieri di Giugliano le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria