PUBBLICITÀ
HomeSportInizia l'avventura napoletana di Natan: l'erede di Kim sbarca a Villa Stuart...

Inizia l’avventura napoletana di Natan: l’erede di Kim sbarca a Villa Stuart per le visite mediche

PUBBLICITÀ

Il Napoli avrà finalmente il suo difensore. Dopo settimane di trattative e di ricerche del profilo più adatto a sostituire Kim Minjae, trasferitosi al Bayern Monaco, alla fine la dirigenza partenopea ha deciso di puntare su Natan de Souza, difensore brasiliano del Red Bull Bragantino, per cui ha sborsato circa 10 milioni di euro. Per il giocatore, un contratto da cinque anni ad un milione e centomila euro. Sarà dunque lui il centrale scelto come quarto per completare il reparto.

Natan sarà il nuovo difensore del Napoli, iniziate le visite mediche a Villa Stuart

Il nuovo difensore del Napoli è sbarcato a Roma stamattina e poco fa è arrivato a Villa Stuart in compagnia di Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting del Napoli, dove in questi minuti sono in corso le visite mediche. In giornata, poi, il classe 2001 brasiliano si trasferirà a Castel di Sangro.

PUBBLICITÀ

Di seguito, il video dell’arrivo del difensore a Villa Stuart per le visite mediche di rito, pubblicato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.