20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore”. Qualiano dice addio a Mery Conte

PUBBLICITÀ

Oggi è il giorno del dolore a Qualiano per il funerale di Mery Conte, la 23enne morta in seguito a un incidente stradale che si è verificato qualche giorno fa ad Aversa. L’addio si tiene nella chiesa di Maria Santissima Immacolata. Alle ore 15, il corteo funebre partito dalla casa funeriaria della ditta Moio, ha poi raggiunto la chiesa.

Bandiera a mezz’asta in municipio, come disposto dal sindaco De Leonardis, e saracinesche abbassate. All’esterno della chiesa è stato esposto uno striscione: “Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore. Mery Vive”. La chiesa è stata allestita con una corona di palloncini bianchi. Presenti tanti amici, parenti e anche politici. I genitori e tutta la famiglia erano distrutti da dolore. Don Francesco Martino ha dedicato un passo del Vangelo ai giovani

PUBBLICITÀ

L’incidente stradale in cui è morta Mery Conte

Nella tarda serata dello scorso 13 dicembre, la 23enne si trovava in auto, una Mini Cooper, in compagnia del fidanzato e di una loro amica. La vettura stava percorrendo la cosiddetta Variante di Aversa quando, tra via Matilde Serao e via Pietro Nenni, per cause ancora in accertamento, l’automobile ha dapprima impattato contro un paletto e ha poi concluso la sua corsa contro un muro.

Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, per Mery Conte non c’è stato nulla da fare: la 23enne è deceduta nel violento impatto a causa delle ferite riportate. Feriti anche i due giovani che si trovavano in auto con la vittima: da quanto si apprende, le loro condizioni di salute non risultano gravi.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ