21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Nicole, la moglie di Jacobs: la figlia di 6 mesi ha già un profilo Instagram

PUBBLICITÀ

Ferragnez? No grazie, adesso è il turno di Marcell Jacobs e Nicole Daza: l’uomo più veloce del mondo – che ieri con l’oro nei 100 metri ha portato per la prima volta l’Italia al primo posto sul podio – e la sua dolce metà, italo ecuadoregna, compagna sempre presente.

La coppia è insieme dal 2018 ed ha due figli. Il primo Anthony, nato nel 2019, e l’ultima arrivata Meghan. L’atleta entrato nella storia, però, era già papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente. L’incontro, stando a quanto raccontato da Nicole, è avvenuto in una discoteca a Milano e, adesso, vive a Roma in zona Collina Fleming.

PUBBLICITÀ

Nicole e la figlia di 6 mesi con Instagram

Nicola è romana ed è una ‘Fasgion girl’, come lei stessa ama definirsi. Molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove conta 13mila follower. Impossibile non notare la passione per il look e per i tatuaggi, specie per i capi firmati: Gucci, Givenchy, Dior. Anche i suoi due figli hanno i loro profili: Megan, a 6 mesi, conta 420 follower; Anthony, ad un anno, 800 fan.

La commozione di Jacobs dopo la vittoria a Tokyo 2020

«La notte scorsa non ho nemmeno provato a dormire, era impossibile. Ma non pensavo fosse così bello essere sul gradino più alto del podio olimpico, nemmeno in sogno ti immagini com’è davvero. Sono la persona più emozionata del mondo». Così Marcell Jacobs, dai microfoni di RaiSport, dopo aver ricevuto la storica medaglia d’oro della gara dei 100 metri dell’Olimpiade di Tokyo.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria