11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fa finta di essere un cucciolo di cane, influencer guadagna 100 mila dollari al mese

PUBBLICITÀ

Fa finta di essere un cucciolo di cane. E guadagna qualcosa come 100 mila dollari al mese. La trama di un filmaccio hard? No. La storia è quella di Jenna Phillips che punto ha deciso, ormai un anno fa, di licenziarsi dal suo lavoro da optometrista e di aprire un account sulla piattaforma di condivisione (privata) OnlyFans. La sua storia sta facendo il giro dei giornali di mezzo mondo perché, da che è in attività, Jenna è arrivata a guadagnare davvero tanto. Come? Comportandosi da cane. Chiede continuamente cibo, si mette il guinzaglio, abbaia, scodinzola, gioca. Alcuni filmati sono visibili anche su Instagram o Tik Tok, quando non ci sono contenuti giudicati fuori standard perché troppo ammiccanti o hard. E Jenna è infatti diventata popolarissima anche su Tik Tok. Per chi vuole invece vedere tutto quello che fa Jenna, la soluzione è un abbonamento da 20 dollari alla sua pagina. È così che guadagna? No. Facendo video su richiesta che arrivano a costare più di mille dollari. E Jenna è una delle poche ragazze a interpretare il ruolo del cane: “Lo fanno di più gli uomini. Le donne di solito fanno il gatto o le volpi”.

Un semplice hobby che in poco tempo si è trasformato in un vero e proprio lavoro incredibilmente redditizio. Si fa portare al guinzaglio, riporta la pallina, beve dalla ciotola e abbaia agli sconosciuti: tutto ciò che farebbe un cane. A stupire è il fatto che le azioni sono compiute da Jenna Phillips, una webstar che guadagna sui social imitando l’animale a quattro zampe. I video vengono spesso condivisi su TikTok, Instagram e Twitter, anche se la sua vera fonte di guadagno rimane OnlyFans. Da quando ha intrapreso questa strada, i suoi guadagni sono aumentati di 100 volte rispetto al suo stipendio da optometrista.

PUBBLICITÀ

Si parla di circa 100.000 dollari al mese, con i suoi followers che la pagano profumatamente per contenuti personalizzati. Un esempio? Uno dei suoi fan le ha chiesto una foto particolare, pagandola la bellezza di 1.200 dollari! Una storia che ha dell’incredibile, e dimostra come in rete ci si può inventare un lavoro partendo letteralmente dalla cosa più impensabile.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria