14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Karina Cascella senza freni contro OnlyFans: “Prima si chiamavano zo*cole, ora sono digital creators”

PUBBLICITÀ

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram Karina Cascella ha detto la sua su OnlyFans e sulle sue creators: “E’ il mestiere più vecchio del mondo..

Le parole di Karina Cascella 

Studiare e imparare un mestiere vero” questo il “messaggio” che Cascella sente di voler lasciare alle giovani donne; in un video pubblicato sul suo profilo Instagram Karina infatti mostra il suo dissenso verso OnlyFans. “Ragazzi, stamattina dovevo andarmi a sistemare e ho detto: ‘Basta, cambio lavoro, faccio un’altra cosa: apro 0nly Fans!’. Mamma mia, ovviamente era una battuta anche perché non è altro che il mestiere più vecchio fatto passare invece in una chiave moderna, della serie che si definiscono ‘digital creator’. Prima si chiamavano zo*cole, ora sono digital creators“.

PUBBLICITÀ

Le parole di Karina hanno ovviamente suscitato reazioni discordanti, ma nonostante questo la Cascella le ribadisce scrivendo nella didascalia del post: “Ma perché non le chiamano con il loro nome? Perché dobbiamo far passare il messaggio che ‘lavorano’ ‘creano’ si stancano, girano tutto il giorno… E basta con queste st*onzate! Diciamolo forte, GRIDIAMOLO SE È NECESSARIO alle ragazze giovani! Dovete studiare ragazze e imparare un mestiere vero. Un lavoro che vi farà crescere e diventare donne indipendenti, che si alzeranno al mattino e saranno fiere di ciò che vedranno riflesso allo specchio“.

Ha poi concluso il discorso rivolgendosi alle giovani donne: “Questa generazione è vergognosa e non ho paura di dirlo, è a dir poco penosa! E a mia figlia lo dico ogni giorno della sua vita, affinché capisca bene cosa voglia fare da grande. La libertà di essere ciò che si vuole? Anche no ad un certo punto e sapete perché? Perché ora è veramente troppo! Non si può andare avanti così. Siamo circondati da migliaia di ragazzine senza arte e né parte e senza un briciolo di dignità, che sono la rovina di questa società e qualcuno dovrà pur dirlo prima o poi. Basta con questa superficialità! In questi casi mi vergogno di essere donna“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria