“Sei tutta rifatta, vergogna”, scontro in tv tra Karina Cascella e Rosa Perrotta

Karina Cascella e Rosa Perrotta

Dibattito dai toni decisamente caldi tra Karina Cascella e Rosa Perrotta, a Domenica Live sui “ritocchi” estetici.
Karina Cascella ha attacca Rosa Perrotta: «Hai cambiato i connotati!». Immediata e dura la replica di Rosa Perrotta, che considera l’affermazione una grave offesa. «Perché ti offendi? – insiste Karin Cascella – Dire la verità non è un’offesa. Non sto dicendo che sei una brutta persona. Si vede che hai fatto dei ritocchi, non puoi dire che è madre natura

Lo scontro tra Karina Cascella e Rosa Perrotta

Il battibecco si fa sempre più acceso. «Io madre natura? – risponde Perrotta – Mai detto! Non puoi fare post e storie su di me, c’è il rispetto della privacy. Non sono tenuta a dire a  te alcune cose della mia vita».
A chiudere la discussione pensa Renato Balestra, in video collegamento: «Rifatta o meno non mi interessa – dice, riferendosi alla Perrotta – questa ragazza assomiglia a Monica Bellucci da giovane, è bellissima».

Cecilia Capriotti al vetriolo: «Rosa Perrotta tutta rifatta

Cecilia Capriotti al vetriolo. L’ex naufraga, appena uscita dall’Isola dei Famosi, nel corso di un’intervista a Mediaset si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa. E non sarebbe stata affatto tenera con le ex colleghe Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, Cecilia avrebbe commentato il messaggio di una telespettatrice che avrebbe affermato: “Preferirei essere ‘scorfano’ come Alessia Mancini, piuttosto che essere plastificata come la Nasti, Rosa e Capriotti”, riferendosi all’appellativo poco carino attribuito da Chiara Nasti all’ex letterina. E per concludere Cecilia avrebbe rincarato la dose: «Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Tipo Rosa, che adesso è sull’Isola, ha il labbro attaccato al naso, non ha questo spazio, perché è rifatto! Io non ho il botox, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ho un’espressione. I denti… adesso c’hanno quasi tutte la dentiera…». Insomma ce n’è per tutte. E come la prenderanno Rosa e Alessia al ritorno dall’Honduras? Staremo a vedere.
 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelata la data delle nozze

Pietro Trataglione e Rosa Perotta, ospiti a ‘Uomini e Donne’ hanno svelato la data delle nozze. Qualche settimana fa era stato il settimanale ‘Chi’ a far trapelare che l’ex tronista e il compagno avvocato si sposeranno nell’aprile del 2019, un anno esatto dalla proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv all’ Isola dei famosi. Ieri sono stati proprio i diretti interessati a confermarlo. Maria li ha fatti accomodare in studio e dopo vari convenevoli ha chiesto: “Allora vi sposate ad aprile 2019?”, Rosa ha risposto: “Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore”.