PUBBLICITÀ
HomeSportLa Lega corre in soccorso dell’Inter ma danneggia il Napoli, la clamorosa...

La Lega corre in soccorso dell’Inter ma danneggia il Napoli, la clamorosa ipotesi

PUBBLICITÀ

Il penultimo turno del campionato di serie A si giocherà praticamente totalmente di domenica alle 20,45 per non falsare la corsa Champions e salvezza. Unica partita che potrebbe essere anticipata è quella dell’Atalanta a Genova, visto che, dopo il successo di ieri, gli orobici non hanno più nulla da chiedere a questo finale di stagione così come i rossoblu.
Il vero nodo però riguarda il testa a testa tra Napoli e Inter con la Lega Serie A che sta pensando di anticipare l’ultimo impegno delle due squadre per permettere la disputa di un eventuale spareggio e non intaccare il percorso dei nerazzurri verso la finale di Champions con il PSG.
L’idea è quella di far disputare Napoli-Cagliari e Como-Inter mercoledì 21 maggio in serata.

Una ipotesi che non piace per nulla ad Antonio Conte che spinge per avere la canonica settimana tipo per organizzare la partita che con ogni probabilità assegnerà lo scudetto.
Una matassa complicatissima che la Lega è chiamata a sciogliere in fretta: Aurelio De Laurentiis ha già confidato a chi gli è più vicino che farà di tutto per impedire lo svolgimento in settimana della gara che può valere un’intera stagione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ