L’Associazione Sportiva dilettantistica Polisport Giugliano rinnova l’offerta formativa per promuovere lo sport come strumento di crescita, benessere e socialità, offrendo corsi e spazi.
– Corsi di avviamento al tennis per i più piccoli, con istruttori qualificati
– Formazione per adolescenti e ragazzi che desiderano approcciarsi a questo sport
– Lezioni individuali e di gruppo per adulti, ideali sia per chi vuole imparare da zero, sia per chi desidera mantenersi in forma praticando uno sport dinamico e coinvolgente.
– Oltre ai corsi, l’associazione mette a disposizione campi da tennis prenotabili per il gioco libero, offrendo a soci e non soci la possibilità di vivere momenti di svago e allenamento in un ambiente accogliente e curato.
L’associazione mette a disposizione un campo da gioco al coperto presso la parrocchia San Massimilano Kolbe
Il nostro obiettivo è far avvicinare sempre più persone al tennis, valorizzando i valori sportivi e l’aggregazione. Lo sport deve essere un’occasione di incontro, amicizia e crescita personale».
Durante tutto l’anno, l’ associazione organizza anche tornei sociali
Chi desidera maggiori informazioni può contattarci sulle pagine 
Facebook e instagram o chiamare al numero 3336794571

