PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipLa promessa di Serena Autieri in caso di Scudetto: "Voglio fare uno...

La promessa di Serena Autieri in caso di Scudetto: “Voglio fare uno spogliarello, ma chiederò a mio marito”

PUBBLICITÀ

I risultati del Napoli si sono rivelati, in questa stagione, talmente esagerati da permettere ai napoletani di abbandonare quasi del tutto quella scaramanzia che da sempre li caratterizza a mo’ di biglietto da visita. Tra essi, c’è anche Serena Autieri, da sempre tifosissima del Napoli che ad Oggi ha parlato della sua fede calcistica.

Serena Autieri a Oggi: “Spogliarello per lo Scudetto? Chiederò a mio marito”

Su un possibile spogliarello di festeggiamento per lo Scudetto, l’attrice dice a Oggi: “Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease. Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona: aprirei con ‘O surdato ‘nnammurato e chiuderei con Un giorno all’improvviso mi innamorai di te. Il canto è anche una preghiera, abbiamo pregato tanto perché la squadra arrivasse dov’è. Sarebbe un modo per ringraziare i giocatori, Spalletti, la città, De Laurentiis che ha fatto un lavoro straordinario”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.