PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa trattoria Nennella attaccata sui social perché chiusa ad agosto, si difende:...

La trattoria Nennella attaccata sui social perché chiusa ad agosto, si difende: “Così non ci stiamo!”

PUBBLICITÀ

“Negli ultimi giorni, durante la nostra chiusura estiva, alcuni non clienti della trattoria hanno recensito su google così 🤦🏼‍♂️
Accettiamo le critiche, le rispettiamo e chiediamo sempre scusa se l’esperienza Nennella non è stata di vostro gradimento, ma così non ci stiamo.
A voi, che ci seguite da una vita, sul nostro primo social (il nostro preferito 🤫) vi chiediamo di compensare ❤️
Ecco il link per recensire la trattoria, grazie di esistere sempre”. 

La trattoria Nennella, la più famosa di Napoli, con un post sui social si difende dalle critiche e recensioni ingiuste effettuate perché avrebbe chiuso l’attività senza comunicarlo on line ma solo con un foglio. Ma non solo. C’è anche qualcuno che ha recensito negativamente la trattoria postando però le foto di un altro locale.

PUBBLICITÀ

La gran parte degli utenti ha difeso Nennella: “Il suddetto turista forse non sâ che Napoli é sempre piena di turisti, non esiste un periodo di bassa stagione…e uno si piglia le ferie quando gli pare e piace!”. “Varo signore io non ci sono mai stata ma li seguo xké sono bravi simpatici e molto educati quindi vi dico che sui social hanno detto che andavano in ferie e poi i turisti possono mangiare altro e ma loro che lavorano tutto l anno meritano le ferie comunque della sua recensione ci importa poco nennella resta sempre nennella”. “Egregio autore di codesta recensione, al quanto inutile, le vorrei far presente che anche noi che operiamo nel settore della ristorazione siamo esseri umani e quindi abbiamo bisogno di un periodo di riposo. Porgo le scuse a nome del capucchione di nennella per non averla avvisata in tempo ed è stato costretto a stravolgere i suoi programmi per questa mancanza. Ciro, la prossima volta avverti per tempo questo essere…..”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "3 giorni fa Assurdo. Nel 2023 non indicare la chiusura per ferie nè su Google nè sui social equivale ad una totale mancanza di rispetto nei confronti del consumatore. Km a piedi sotto il sole cocente per provare questa trattoria, per cosa? Arrivare lì e trovare un pezzo di carta con scritto "riapriamo il 1° Settembre". Un foglio di carta scritto a penna. Nel 2023. Avevamo optato per pranzare qui, trovare il posto chiuso ci ha sballato tutti i programmi della giornata. Complimenti! Ps. Bell'idea chiudere il locale nelle settimane più turistiche dell'anno"

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.