E’ rimasto affascinato e truffato da una donna avvenente il pensionato di 82 anni che ha raccontato alla polizia la bizzarra rapina subita poco prima. Non è riuscito a resistere alla tentazione e alle parole di quella donna che gli ha detto di conoscerlo bene, ma l’uomo è stato derubato di 300 euro appena prelevati dal bancomat.
Ai poliziotti – come si legge da Il Messaggero – l’uomo ha raccontato che, mentre stava camminando in viale Trissino, è stato avvicinato da una Fiat Panda, guidata da una donna avvenente, che lo ha salutato calorosamente e invitato a salire in auto. Dopo avergli chiesto informazioni relative alla sua salute la giovane si è profusa in avances sessuali nei confronti dell’anziano, che non ha saputo resistere. Poi lo ha abbracciato, gli ha preso la mano e si è fatta toccare nelle parti intime, pregandolo di non smettere e di accarezzarla dappertutto.
A quel punto il pensionato, scandalizzato quanto imbarazzato della situazione scabrosa, è sceso velocemente dall’auto, accorgendosi subito che il portafoglio (molto probabilmente è stata la giovane a sfilarglielo durante il “momento di intimità”) era sul sedile. A quel punto è tornato indietro, l’ha ripreso e solo dopo, quando la ladra era già scappata a gran velocità, ha realizzato che mancavano tutti i contanti (i 250 euro appena prelevati e altri 50 euro) contenuti all’interno.
