22.2 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

L’autobus perde olio, incidenti a catena per le strade di Napoli

PUBBLICITÀ

Si sono susseguite una dopo l’altra, le ambulanze in via Pessina, angolo piazza Dante, a Napoli. Finché non si sono mobilitati in sequenza i vigili urbani seguiti dai vigili del fuoco e perfino dai mezzi della protezione civile.

Perché sembra che un autobus, passando, ha lasciato una lunga e insidiosa striscia di olio sui sanpietrini sulla quale, a ripetizione, con conseguenze più o meno gravi, sono caduti una serie di persone alla guida degli scooter. I sanpietrini non sono il fondo ideale per chi va su due ruote, con l’olio, in prossimità di una curva, la caduta è quasi inevitabile. Le autoambulanze hanno fatto la spola tra piazza Dante e il vicino Vecchio Pellegrini. Nessuno sembra essersi fatto male seriamente, poi la polizia municipale ha cercato di avvisare i conducenti dei mezzi a due ruote che transitavano nella zona evitando ulteriori cadute.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria