LibereVociFestival, il 15 e 16 novembre le finali a Casacelle: reso noto il cast del contest

Sarà nuovamente l’auditorium del Quinto Circolo Didattico di Giugliano, nel quartiere Casacelle, ad ospitare il contest canoro dedicato ad interpreti, cantautori e band.

Il LibereVociFestival, nell’anno del decennale, col patrocinio morale del comune di Giugliano , torna alle sue origini, nella location che lo vide nascere nel 2008.

Selezionato anche il cast, 8 canzoni nuove e 14 interpreti di cover provenienti da tutta Italia per due serate che riserveranno molte sorprese: “Torniamo a casa per un anno speciale, l’anno del decennale. Sono poche le iniziative che nel nostro territorio durano tanto tempo, siamo orgogliosi di affermare che il LibereVoci è una di queste – dichiara Francesco Mennillo, direttore artistico della manifestazione – sulle canzoni e le voci del cast, promettiamo qualità e qualche particolarità. Sarà uno spettacolo da seguire”.

Resi noti anche i nomi dei cantanti in gara. Per le canzoni nuove il 15 novembre si esibiranno sul palco di Casacelle a GiuglianoAbcordis di GiuglianoAlessia Matera di NapoliAlessio Accardi di MilanoGiovanna Ferrara di GiuglianoNapoli di sottofondo di MugnanoRadice Cubica di PozzuoliValerio Polverino di MelitoWaded di San Marcellino.

Per le cover i 14 interpreti a contendersi il trofeo il 16 novembre saranno: Angela di GiuglianoBlu di Pollena TrocchiaEleonora D’Amanzo di GiuglianoEnrico Mennella di Torre del GrecoFabrizia Ferrara di NapoliI.Lahaine di Casagiove , Joe Cuozzo di NapoliMichele Angelo Grimaldi di CrispanoPasquale Chiacchio di GiuglianoRoberta Strino di ErcolanoSarah di MaranoSimone Boiano di NapoliValentina Felaco di CalvizzanoVirginia Donnarumma di Mercato San Severino