La tragedia sfiorata mentre era in casa in compagnia di alcune amiche. All’improvviso, subito dopo una discussione, sarebbe scoppiato un violento litigio e una di loro avrebbe afferrato un coltello, sferrando un fendente che l’ha ferita a una gamba.
È quanto ha raccontato una 40enne straniera, che nella notte è stata medicata al Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini.
La vicenda è in fase di ricostruzione, le indagini sono affidate alla Polizia di Stato.
Dalla lite alla tragedia sfiorata a Napoli, accoltellata mentre era in casa con le amiche
Il ferimento, stando alle parole della donna, sarebbe avvenuto nel suo appartamento, in pieno centro di Napoli e non troppo distante dal corso Umberto I. E si sarebbe trattato dell’epilogo di una discussione banale nata tra donne.
Una delle presenti avrebbe preso un coltello che era nell’appartamento e si sarebbe scagliata contro di lei, colpendola. La vittima ha riportato una ferita da taglio alla gamba sinistra, le sue condizioni non sono state giudicate gravi dai sanitari.
I poliziotti stanno in queste ore identificando gli altri presenti nella casa e stanno effettuando accertamenti sul racconto della donna.