PUBBLICITÀ
HomeSportLorenzo Insigne, arriva il responso sull'infortunio: brutte notizie

Lorenzo Insigne, arriva il responso sull’infortunio: brutte notizie

PUBBLICITÀ

Ultime sulle condizioni di Lorenzo Insigne. A parlarne è Vincenzo Pisacane, agente dell’attaccante, che ha così parlato ai microfoni di Radio Marte: “Infortunio? L’ho sentito e ovviamente era abbastanza giù di morale. Non so se è la stessa gamba di Barcellona-Napoli ma ha sentito tirare quindi penso sia uno stiramento, credo che per 20-25 giorni debba stare a riposo e non ci voleva, anche perché ora c’è la Juventus. Lui è molto contento per il risultato di ieri, gli girano le scatole per l’infortunio ma è contento per la gara. Il gruppo è coeso e compatto. Lui per un po’ di tempo dovrà guardare i compagni.

Domani ha degli esami strumentali e si vedrà l’entità dell’infortunio, ci auguriamo tutti che sia un piccolo stiramento o una contrattura. Domani sapremo. Riesce a camminare ma ogni tanto sente dolore e ha un po’ di fastidio. Ero spaventato anche io da quello che ho visto in televisione e dalla sua faccia, che era più da rabbia che da dolore. Lui avrebbe voluto giocare contro la Juventus e in Nazionale”.

PUBBLICITÀ

Lorenzo Insigne salta anche la Nazionale

Lorenzo Insigne ed un infortunio muscolare che sicuramente gli farà saltare il big match contro la Juventus. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sono davvero poche speranze per il capitano azzurro, uscito nel corso del primo tempo contro il Genoa per un problema che verrà approfondito nelle prossime ore con esami specifici. Secondo la rosea, però, sarà molto difficile vedere allo Juventus Stadium il numero 24 partenopeo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ