16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Lotta al racket a Secondigliano, in Commissariato un incontro con i commercianti

PUBBLICITÀ

La lotta al racket resta una priorità delle forze dell’ordine impegnate sull’area nord. A dimostrarlo le numerose operazioni condotte contro i ‘signori del pizzo’ negli ultimi tempi. Per ribadire che tale azione resta un caposaldo degli interventi degli uomini in divisa un incontro svoltosi tra gli agenti del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito), una delegazione del FAI e i commercianti del quartiere. Un’occasione per dimostrare ancora una volta la vicinanza dello Stato alle esigenze degli esercenti, predisponendo un dialogo costruttivo teso a mettere in campo strategie sempre più mirate ed efficaci.

Un incontro che dimostra la sinergia creatasi tra il commissariato e le forze del tessuto produttivo, legame rinforzato e coltivato negli ultimi tempi grazie alle numerose azioni messe in campo. Insieme al dirigente del commissariato, il vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, tutto il personale del presidio di polizia di via delle Ferrovia che, spesso muovendosi nell’ombra, garantiscono la sicurezza in particolare nelle strade di Secondigliano e San Pietro a Patierno. Presenti inoltre anche il comandante della stazione carabinieri Secondigliano, maresciallo Luigi Di Pastena, il consigliere comunale Pasquale Esposito (presidente della commissione Legalità) e i consiglieri della Municipalità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria