14.1 C
Napoli
lunedì, Aprile 7, 2025
PUBBLICITÀ

Lotto e Superenalotto fanno esultare la Campania, vinti più di 78mila euro tra Napoli e Aversa

PUBBLICITÀ

La fortuna bacia ancora la Campania. Le ultime estrazioni del Lotto, del 4 e 5 aprile, regalano alla regione una vincita complessiva di 53.516 euro.

Il Lotto fa esultare Napoli e provincia, tutte le combinazioni vincenti dopo le ultime estrazioni

Sabato 5, come riporta Agipronews, vinti ad Aversa, in provincia di Caserta, 16.500 euro grazie ad un ambo in via Libertà. A Nola invece, in provincia di Napoli, centrati 14.250 euro con tre ambi e un terno in via Giordano Bruno. Ancora a Somma Vesuviana, sempre in provincia di Napoli, colpo da 12.500 euro grazie ad un ambo in via Marigliano.

PUBBLICITÀ

Venerdì 4, un ambo, due ambi Oro e un terno Oro regalano invece a Napoli una vincita da 10.516 euro in via Provinciale Bottighelle. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5 milioni di euro, per un totale di oltre 373 milioni di euro di euro da inizio 2025.

Napoli e la Campania fortunate anche al Superenalotto

Il Superenalotto premia la Campania. Nell’estrazione di sabato 5 aprile, come riporta Agipronews, centrato un “5” da 24.283,41 euro a Casavatore, in provincia di Napoli, nel Bar 2000 in via Guglielmo Marconi, 46 E.

L’ultimo “6” da 88,2 milioni di euro è stato centrato il 20 marzo 2025 a Roma Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 8 aprile è di 16,6 milioni di euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ultimo abbraccio al maestro De Simone: camera ardente al San Carlo, funerali al Duomo

Si è spento all’età di 91 anni il maestro Roberto De Simone, pilastro indiscusso della musica e della cultura...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ