17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Ponticelli, Gabriele muore a soli 11 anni stroncato da un infarto

PUBBLICITÀ

Napoli e il quartiere di Ponticelli a lutto per la morte del piccolo Gabriele, stroncato da un infarto a soli 11 anni. Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare. L’undicenne non si sarebbe sentito bene, sarebbe finito in coma fino a quando il cuore non ha cessato di battere. I tentativi di tenerlo in vita sono rivelati inutili. Da accertare se il ragazzino soffrisse di patologie cardiache non diagnosticate.

Gabriele morto a 11 anni a Napoli, i funerali ieri mattina

I funerali si sono svolti nella vicina chiesa di San Pietro e Paolo, a Ponticelli, nella mattinata di ieri, 17 novembre: il tutto in un clima struggente e interrotto solo dalle lacrime di amici e parenti.

PUBBLICITÀ

I social in queste ore sono inondati di messaggi di cordoglio e di incredulità. Gabriele viene descritto come un ragazzo perbene, appassionato di calcio e dedito allo sport. “Vola più in alto che puoi piccolo mio, stai vicino alla tua famiglia proteggili dall’alto”, scrive Mariarca.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria