16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Ma che guard’ a fà?”. Dagli sguardi alla rissa, caos nel condominio a Casavatore: 6 denunciati

PUBBLICITÀ

I problemi di vicinato e i cattivi rapporti sono spesso oggetto dei dibattiti nelle aule dei Tribunali ma a volte capita che le obiezioni, le arringhe e perché no anche le sentenze avvengano in strada o tra le scale dei palazzi. E’ il caso avvenuto a Casavatore dove i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Sottotenente Esposito. E’ ora di cena e scoppia la rissa. Ci sono due nuclei familiari che non vanno proprio d’accordo. In un’auto marito e moglie con il papà di lei, nell’altra macchina marito e moglie e il fratello di lui.

Stanno percorrendo la stessa strada – la via infatti non è quella dove risiedono i protagonisti – e gli sguardi si incrociano. La giornata è calda e i finestrini sono abbassati, parte la parola di troppo e il freno a mano la fa da padrone. Si scende dall’auto e si discute con i residenti che non volendo sono costretti a vestire i panni della giuria. Parte la rissa e la richiesta d’aiuto al 112 con i carabinieri che raccolgono i cocci.

PUBBLICITÀ

Tutti e 6 denunciati a piede libero per rissa con i 4 coniugi che ne avranno dai tre ai trenta giorni di prognosi. Tempo non solo per guarire ma anche per meditare su quanto avvenuto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria